Il mondo visto da un'orecchie a punta

Goodbye

Sto leggendo il manga di Kenshin – Samurai Vagabondo e sono in un punto abbastanza cruciale della storia (anche se sono solo all’inizio), talmente cruciale che mi è venuto da scriverci su qualcosa. ^ ^
Sono al punto in cui Kenshin decide di andare a Kyoto per incontrare Shinshio, il suo successore tra gli Ishin Shinshi che sta minacciando il governo appena nato. Nel momento in cui dice addio a Kaoru, ho iniziato a soffrire con lei, come accadde due anni fa con Bella mentre leggevo New Moon (devo avere la sindrome dell’abbandono anche io!!!), e quindi ecco qui la mia piccola creazione!


Goodbye

– “La prima volta che ti ho incontrato, nonostante sapessi che ero l’Hitokiri Battosai, mi hai chiesto di non andarmene. Mi hai detto che non t’interessava il mio passato.. Sono stato davvero felice.”

No, non è possibile, sto capendo male…non può essere! – “Tu…”

– “Ma per il governo, per Shinshio e per tutte le persone che hanno un legame con me dal passato, Battosai è tutto ciò che potrò mai essere.”

No! Non è vero, non sta accadendo sul serio! Sto fraintendendo, non può andarsene, non mi può lasc… Ah! Kenshin mi sta abbracciando…non riesco a crederci, quanto ho desiderato una cosa simile! Mi tiene stretta a sé come se non volesse staccarsi, sembra quasi che voglia abbandonarsi in questo abbraccio…. Il suo corpo è così caldo, così vicino, i suoi capelli sfiorano il mio viso, e sento la sua voce così vicina…

– “Grazie per tutto ciò che hai fatto per me…e…addio. “

No! Non è così che deve andare! Non è questo che voglio sentire!

– Sono un rurouni. E una volta ancora, vagabonderò.”

No! Che stai dicendo!? No! Non posso credere alle mie orecchie, ho i sensi stravolti, mi gira la testa, non riesco a capire.. No! Non può essere! No! Kenshin non puoi farmi questo!

Si è staccato da me, non riesco più a vedere bene! Se ne sta andando, e le lacrime mi stanno travolgendo! Mi ha voltato le spalle….si sta allontanando!!!!! Le gambe, le gambe non le sento più… non ho la forza di urlare, non riesco ad alzarmi… voglio seguirlo!

– Ken… shin… Ken… shin!

No! Ti prego non te ne andare! Non andare via da me, non mi lasciare qui sola!!!!
Voglio correre da lui e stringerlo a me! Non voglio vedere la sua schiena che si allontana… Kenshin perché mi stai facendo questo? Non andartene ti prego, non lo fare! Perché le gambe non si muovono!? Non voglio vedere, non voglio vedere mentre ti allontani, e non riesco a distogliere lo sguardo dalla tua schiena che diventa sempre più piccola. Ditemi che non è vero, ditemi che è un incubo! Il cuore, non sento il cuore, mi fa male tutto, non riesco a respirare….. Kenshin!

Non ti sei voltato nemmeno una volta indietro, non hai rallentato, non hai avuto alcun ripensamento… Cosa sono io per te Kenshin?

Mi hai lasciata su questa strada, in ginocchio, preda solo della disperazione, hai visto il mio sguardo che t’implorava, hai visto quanto io ci tenga a te, eppure te ne sei andato senza voltarti, nonostante ti chiamassi a gran voce….. Sono un’illusa, ho creduto che potessi restare per sempre, che saresti rimasto sempre al mio fianco… Mia madre è morta, mio padre è morto, il dojo è semivuoto… il mio mondo stava rinascendo con te, e tu sei andato via… Queste mie lacrime non la smettono di scorrere, non riesco nemmeno a vedere la strada, ed è meglio così, non voglio vedere il vuoto che c’è al posto della tua figura in lontananza. Se guarderò di nuovo tu non ci sarai.

Tu non ci sarai.…

Tu non ci sei più.

Non riesco a respirare, mi fa male il cuore…

Tu non ci sei più.

Tu non ci sei più.

Tu non ci sei più.

Tu non ci sei più.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione all’autrice o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...