Il mondo visto da un'orecchie a punta

MARS

Lo shoujo più famoso di Fuyumi Souryo è una perla nel suo genere: è profondo, realistico, ben scritto e sublimamente disegnato. Non potevo restarne indifferente ^ ^
Dopo aver letto i primi numeri di questo manga, ho scritto “Anima Triste“, un’ibrido tra una fanfction e una poesia, dal punto di vista di Kira, sul suo modo di vedere e sentire l’anima di Rei.
Nel 2010 invece, rileggendolo (e tornando ad amarlo anche più di prima), mi sono sentita più vicina a Rei e Sei, scrivendo “Fratello mio”, un piccolo monologo dal punto di vista del primo, basato sugli ultimi numeri del manga.
A Maggio 2012, ho partecipato ad un contest su EFP,in cui ho associato la canzone degli Evanescenze “Even in Death” alla storia dell’amore sfortunato di Shoko Kashino, ed è nata “Forever with You“, che devo dire, mi ha dato qualche soddisfazione ^ ^





Breve poesia dal punto di vista di Kira, sul suo modo di percepire l’anima di Rei.
Sulle lyrics di “Even in Death” degli Evanescence, i pensieri di Shoko lungo il suo tragico cammino, successivo alla perdita di Akihiko.
“Sono sola.
Sola in quella casa immensa che divido con lui…
Sola nel vuoto e nel gelo della mia camera, sola a ripensare a te, al tuo viso, al tuo sorriso, alle tue mani che toccano le mie, al tuo corpo caldo e forte, alla sensazione di essere completa solo tra le tue braccia…
Sono sola.
Con il tuo ricordo a farmi compagnia, un ricordo che brucia l’anima e che l’ha svuotata di ogni volontà che non sia ricordare il tuo nome.”
[Song-fic vincitrice parimerito del contest [Originali e Mutifandom] Symphonic, Gothic, Celtic..Stories]



 

“Mi manchi da morire Sei!”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...