Il mondo visto da un'orecchie a punta

About me

Questa sono io: un piccolo bradipo che vuole vivere sentendo ancora il legame con la natura a cui appartiene, un’eterna Peter Pan che non accetta di crescere se questo vuol dire dimenticare il mondo dell’immaginazione, l’allegria e i sogni.

Una 36enne che ancora non riesce a rapportarsi al mondo e vorrebbe immergersi nei luoghi della fantasia dove si sente a casa propria.

Un’adoratrice dei libri: le gioie più grandi, i dolori più intensi li ho vissuti nei libri o tramite essi, sono la porta del sapere, la chiave d’accesso ai miei mondi incantati, la strada che mi porta a vivere grandi e intensi  momenti. Se non leggo non mi sento completa.

Una maniaca di anime e manga, la letteratura grafica che sa parlarti direttamente al cuore, come pochi libri riescono a fare.

Un’amante dell’oriente e della sua filosofia: l’uomo è nato nella Natura e con essa ha un legame inscindibile, e oggi ha dimenticato tutto ciò, e ha dimenticato soprattutto a guardarsi dentro e a conoscere se stesso.

Un’adoratrice dei gatti e degli animali in generale. Sono loro che hanno la saggezza del mondo. E i felini sono creature divine.

Un’amante dell’arte, la più alta forma di espressione dell’anima che l’uomo abbia mai creato.

Una quasi dottoressa in archeologia: amo il mondo antico, perché il passato ci dice chi siamo stati e chi possiamo essere…se solo fosse considerato un po’ di più…..

Una disegnatrice non proprio in erba che ha smarrito la sua strada e cerca, a volte, di ritrovarla….

Elfa per caso, perchè nel corpo di quest’umana è finita per puro caso (o forse no?) l’anima di un’elfa.

Annunci

Una Risposta

  1. Si, elfa come te, sognatrice come te, appassionata di dragonlance e del nostro amato Arcimago, tento di far volare i draghi nei sogni di tutti costruendo il mondo, il vero mondo di Krynn; la dove Huma riposa e Gwynneth veglia nella roccia eterna; la’ dove Wayreth scompare nella foresta; la’ dove alte svettano le guglie delle torri di Qualinost; la’ dove Flint siede sulla roccia attendendo impaziente che “quel pomolo di porta” si decida ad arrivare. Questa terra io l’ho ricreata mattone dopo mattone, in un mondo virtuale dove gli elfi e gli umani e i kender e i nani e i minotauri possono vivere le loro avventure impersonati da noi. E’ Krynn Renaissance il mondo che ho creato, per tutte le elfe come te e me e per tutti i maghi e cavalieri che credono ancora che i draghi esistano. Vieni ad aiutarci a perfezionare questo mondo, vieni a vivere la vera vita degli elfi e, come Lauranthalasa, anche tu sarai un Generale Dorato. Vieni su Krynn Renaissance, e’ uno shard di Ultima On Line e abbiamo riprodotto il mondo cosi’ come viene descritto nel libri. Anni di lavoro per realizzare un sogno. 🙂

    16 luglio 2011 alle 03:35

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...