Il mondo visto da un'orecchie a punta

Pessimismo & Fastidio

Ci sono giorni come questo, in cui mi sento infastidita, demoralizzata e negativa su tutto e questo stato d’animo pietoso influenza tutta la mia giornata, perché mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa. Così ora sono al pc, con tante cose in attesa di essere completate, ma io gironzolo per i social, perché la mia negatività m’impedisce di concentrarmi. E butto al vento il tempo libero, atteso per tutta la settimana.
Olè.

Rispondi

