Il mondo visto da un'orecchie a punta

Ho perso le parole

Sono almeno un paio d’anni che vivo una fase di aridità mentale: non sono mai stata una persona logorroica (cosa che mi ha causato qualche problemino a scuola quando dovevo scrivere i temi), ma in alcuni periodi della mia vita, mi sono sentita molto più libera e portata a esternare pensieri, opinioni, o anche stupide battute. Ultimamente invece, mi sembro incapace di esprimermi; non riesco più a scrivere frasi lunghe, non riesco a scrivere un’opinione completa… Non riesco a scrivere.
E si nota dalla povertà di post presenti su questo blog.

2 Risposte

  1. stasy76

    Passerà amour è solo un blocco che viviamo tutti ogni tanto…😘

    7 settembre 2015 alle 15:23

    • Uff, non sopporto questi blocchi, Amour; spero che passino alla svelta!

      7 settembre 2015 alle 17:14

Rispondi

