Il mondo visto da un'orecchie a punta

Mah

Certe volte mi chiedo perché io mi ostini a cercare di essere “piacevole”, “comunicativa”, “socievole”.
Non sono una persona da gruppo, non sono una chiacchierona,  non sono una dai gusti facilmente condivisibili… Che diamine ci provo a fare? Che diamine ci sto a fare su tremila social network?  Ho letto che lo facciamo per sentirci meno soli… con me non funziona,  sono un caso perso.

6 Risposte

  1. stasy76

    Per me non sei un caso perso amour sei solo un fiore speciale, sei presente quando è necessario e sai dare tanto amore e sostegno quando serve. Essere asociali non è un difetto è solo un’altra caratteristica delle persone sensibili. Anch’io spesso divento più orso del solito ma chi mi conosce mi ama lo stesso e la cosa vale anche x te… ❤

    21 novembre 2014 alle 11:11

    • Grazie amour mio, menomale che ci sei tu ❤

      22 novembre 2014 alle 02:49

  2. Ti capisco Deli… Amare passare del tempo con sé stessi è visto quasi sempre come un difetto, ma non è così e non per questo dobbiamo sentirci sole. Non siamo casi persi, siamo solo più riflessive, è la nostra natura… ❤

    27 novembre 2014 alle 11:53

    • Menomale che almeno tra noi introverse ci si capisce ❤
      Peccato però che il resto del mondo non lo capisca e ci prenda per asociali e menefreghiste.

      30 novembre 2014 alle 19:18

      • Magari se proviamo ad essere semplicemente come siamo, avviciniamo le persone piu’ simili a noi ♥

        12 dicembre 2014 alle 16:27

      • Sì; qualche volta, per fortuna, accade. ❤

        14 dicembre 2014 alle 01:44

Rispondi

