Il mondo visto da un'orecchie a punta

Sono depressa. Totalmente e profondamente depressa. Niente riesce a darmi quel guizzo di vita che mi serve per andare avanti, né le mie passioni, né i miei interessi, né i miei progetti creativi. Nemmeno Benedict riesce a farmi stare bene, nemmeno i manga, né tantomeno i libri. Sarà il periodo autunnale, sarà che sono arrivata al limite della sopportazione, sarà che sono troppo insoddisfatta, troppo annichilita, troppo appiattita dalla routine… Sarà un po’ di ogni cosa, sarà che sono perennemente in cerca di qualcosa che non so nemmeno se c’è.
Sta di fatto, che niente riesce a farmi stare bene in questi giorni. Riesco solo a sentirmi triste e ansiosa.
Certe volte mi odio davvero.

4 Risposte

  1. stasy76

    Mio tesoro bello se potessi allontanare questo stato depressivo dal tuo cuore lo farei immediatamente ma non è possibile la vita ci pone di fronte a questi momenti apatici di insofferenza proprio con l’intenzione di farci imparare ad apprezzare di più i momenti belli. Tutti ha un inizio e tutto ha una fine e anche questo periodo buio passerà tesoro devi solo tenere duro e come diceva qualcuno “non può piovere x sempre” ti abbraccio forte vita mia 😘

    16 novembre 2013 alle 07:50

  2. stasy76

    Vorrei tanto avere una bacchetta magica e allontanare da te questo brutto stato d’animo se potessi lo farri dubito. Ma la vita è fatta di momenti splendidi e momenti apatici di differenza e angoscia. Non avvilirti quando vivi questi periodi perché anch’essi servono x arricchire il ns bagaglio personale. Sei una donna forte molto più di quanto credi. Ti abbraccio virtualmente in attesa di farlo personalmente 😘

    16 novembre 2013 alle 07:56

    • Grazie tesoro mio, grazie di esserci sempre quando lancio un allarme. Passerà anche questa, come sono passate tutte le altre, giusto? 😀
      Non vedo l’ora di abbracciarti di nuovo ❤

      16 novembre 2013 alle 19:15

      • stasy76

        Si tesoro mio passerà anche questa 😘

        18 novembre 2013 alle 18:42

Rispondi

