Il mondo visto da un'orecchie a punta

Cumbersmauglock – Le frontiere senza fine del fandom

Non ce la posso fare.
Lo so che sto scoprendo l’acqua calda, ma da neofita di Sherlock, solo ora ho compreso quanto la presenza di Benedict sul set de Lo Hobbit insieme al caro Martin, sia un qualcosa di estremamente delizioso per i fan dei due attori. O meglio, per i fan del Johnlock.
Ed io che amo sia Sherlock che Tolkien, non posso che adorare la scelta di Jackson, di dare voce a Smaug con QUELLA VOCE divina che si ritrova Benedict, al di là de fatto che rivedere lui e Martin sullo stesso set mi fa davvero felice. Io già fremevo dalla voglia di vedere Smaug, ed ora sono in fibrillazione al pensiero di sentirlo!
Ma in tutto questo, la parte più bella in assoluto è nata dai fan, che accaniti molto più di me sulla coppia Sherlock-John, hanno ben pensato di creare due figure come Smauglock e Johnbo, unione dei due personaggi interpretati da Ben e Martin.
Se cercate le voci “Cumberdragon“, “Cumbersmaug” e “Smauglock“, vi si aprirà un mondo! Tumblr è piena d’immagini serie e/o molto facete del drago aiuto-detective e del suo amico dottore-hobbit, e alcune mi fanno schiattare dalle risate!
C’è persino un blog interamente dedicato alle immagini dedicate a Smauglock e Johnbo: Worlds only consulting dragon, e vi consiglio caldamente di darci un’occhiata.
Io mi sto deliziando! *_*

smauglock
smauglock 2

Rispondi

