Il mondo visto da un'orecchie a punta

An ES fanvid – La storia di Shuro e Mine. (Ed io piango!)

Perché ogni volta che penso a Shura, non posso che, per forza di cose, tornare col cuore anche da Shuro…

-oOo-
Credo sia passato un anno da quando ho terminato di leggere ES, della mia amata Fuyumi Souryo, e ricordo benissimo quanto il finale mi abbia lasciato l’amaro in bocca.
Ma il potere delle fan arts è proprio quello di aggiungere quel qualcosa in più alla memoria, di farti rivivere ciò che hai provato amplificandolo tramite il tocco “artistico”.
O forse sono solo un’inguaribile emotiva senza speranza.
Senza nemmeno sperarlo, ho trovato un fan video di ES, praticamente l’unico su tutto youtube se non nella rete (e questo fa capire quanto sia poco conosciuto e apprezzato questo manga, come quasi tutti i lavori della mia sensei, del resto), e nonostante sia solo una semplice slideshow, mi ha fatto chiudere la visione in lacrime, complice la colonna sonora  e il rivedere in breve, tutta la storia di Shuro e Mine.
SIGH! ç_ç

Ovviamente è piena di spoiler, so be careful!
2 Risposte

  1. si, amore, sei anche tu un’inguaribile emotiva, senza speranza 😀 ♥

    14 febbraio 2013 alle 08:41

    • Menomale che ci sei tu, che mi comprendi in pieno! 😀 ❤

      14 febbraio 2013 alle 19:24

Rispondi

