Il mondo visto da un'orecchie a punta

Vote for Gaia, un giovane talento letterario ha bisogno di noi!

Da quando sono stata presa dalla scrittura in modo più profondo, ho avuto modo di conoscere vari talenti sul sito di EFP, che tra una storia leggera ed una più introspettiva, si sono lasciati amare al primo capitolo. Uno di questi talenti è  di sicuro Gaia Tinarelli, che con la sua storia (ora tolta dal sito) mi ha fatto conoscere la sua perfetta padronanza della lingua italiana e la sua creatività, capace di dare vita a personaggi insoliti, ma credibili psicologicamente. In questi giorni Gaia sta partecipando ad un concorso indetto dalla Fazi, attraverso il suo portale i-Fantasy
Il concorso si chiama “Leggi. Scrivi. Vinci un Sogno” e si pone l’obiettivo di trovare giovani talenti nel campo dell’urban fantasy per lanciare un ebook tramite il portale ospitante.





Gaia sta partecipando con la prima parte del suo racconto “The Spider Effect” e se riceverà il maggior numero di voti, la sua storia potrebbe diventare un ebook, con la possibilità di avere eventualmente anche un’edizione cartacea. Di talenti in Italia ce ne sono tanti, siamo sempre la partria dell’arte e della letteratura, ma quanti di questi talenti ormai, riescono ad arrivare al successo che meritano?
Per questo motivo, invito chiunque abbia voglia o sia incuriosito, a leggere questo primo brano tratto dalla sua storia e a voltarlo, attraverso un tweet, o un “mi piace” facebookiano, o un + attraverso l’account di Google+ Cliccate sul link della storia o sull’immagine sottostante, per accedere al brano.
Sarà una lettura piacevole, ve l’assicuro. 😀

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...