Il mondo visto da un'orecchie a punta

Pessimismo e Fastidio

Ho fatto un mega sospiro prima di scrivere questo post, perché vorrei tanto non doverlo scrivere.
Invece purtroppo, da un tempo che mi sembra infinito, non riesco a togliermi di dosso questa sensazione opprimente di pessimismo, apatia e totale assenza di energie.
Come se non bastasse, sembra che il mondo intorno a me sia tutto nella mia stessa condizione, portandomi a sentirmi sempre peggio, nonostante cerchi in qualche modo di riprendermi.
E la cosa che più mi urta è che di questo periodo orrido, ne risente l’unica cosa in grado di farmi star meglio: la mia creatività.
Sono priva di voglia di fare: non apro Photoshop da un sacco di tempo e quando apro Word, se scrivo due righe è assai. Ho due storie che attendono di essere aggiornate e non riesco a mandare avanti i capitoli, ho dei lavori di colorazione da completare e non ho nemmeno la voglia di pensare a farlo… per non parlare del resto delle cose al di là di questo pc! Intorno a me c’è stress, c’è depressione, c’è insofferenza, dentro di me c’è pessimismo e conseguente insonnia… quando finirà questo periodo orrido?!
2 Risposte

  1. tesoro mio come ti capisco!!!! ma la vita è fatta di momenti, di alti e bassi e anche se spesso ci sembra che i bassi siano così lunghi, arriva quel momento in cui capisci che il peggio è passato e ritorni a respirare…credo che tu non debba neanche chiederti quando passerà questo momento e sforzarti di farlo passare, ma vivilo e cerca di trarne anche qualcosa di buono per la tua creatività…da tutto si può imparare anche dalla sofferenza, dall’apatia…prenditi una pausa, non sforzare il cervello…io ci sono quando vuoi anche se in differita come sempre e ti voglio un mondo di bene ♥♥♥

    15 giugno 2012 alle 10:07

    • Se prendo acora qualche altra pausa, mi sa che passo la vita a dormire, amore! 😛
      Di sicuro ho rallentato i ritmi (già lenti) di prima, ma qualcosa comunque devo fare e cercherò finché posso di non demordere, perché se mi lascio andare del tutto, è davvero la fine.
      Grazie d’esserci tesoro mio, sei un dono prezioso ❤
      Ti voglio tanto bene anche io :*

      15 giugno 2012 alle 22:47

Rispondi

