Il mondo visto da un'orecchie a punta

Takuma last will

Sono stato nel dubbio se scrivere o meno le mie ultime volontà
ma se morirò, nel caso che debba pentirmene pensando: “Avrei voluto scriverle”, ho deciso di farlo.

In realtà ho pensato che un video fosse adatto: ho chiesto a Ritsu-chan di aiutarmi, ma non ce l’ho fatta, così alla fine, ho scelto di scrivere una lettera.

Per favore, usa questa foto come ritratto durante il mio funerale; se puoi, rendilo allegro e non cupo.

 

Mayu, per favore non piangere.
Perché io sono davvero felice, non ho nessun rimpianto, ho vissuto una vita piena.
 

Ma, tu sai, che se mi salverò, ci sono un mucchio di cose che voglio fare.

Anche se sarò un anno indietro, voglio frequentare la tua stessa università, e quando avremo vent’anni, proprio come ho promesso, voglio sposarti.

Mayu in abito bianco… sarà decisamente bellissimo.

Oh, la piscina! Voglio andare in piscina!

Dato che non ho mai nuotato prima, dovrai insegnarmi. E’ proibito ridere: sarebbe mortificante!

E poi… certo, mi piacciono i bambini…

Voglio diventare anche un padre.

Mayu di sicuro sarai una mamma severa, ed io vizierò i bambini orribilmente.

Sarebbe bello avere una bambina… voglio dirle ogni giorno quanto è carina.

Oh! Ma se è un maschietto, mi chiedo se potremo giocare a baseball insieme!

All’incontro sportivo di nostro figlio, sarò di sicuro su di giri!

A causa della mia malattia, agli incontri sportivi ho solo potuto sedermi e restare a guardare.

La corsa dei genitori della classe era l’unica volta in cui un Kakinouchi poteva partecipare: papà era così veloce…

Anche io, se avremo dei figli, voglio mostrare loro belle cose.

Questo è il mio sogno.
Mayu, se muoio, questa è la mia richiesta.

Al posto mio, per favore, realizza i miei sogni.

Devi…

farti una famiglia con qualcuno…

ed essere felice.
“Non voglio! Io… in realtà non voglio lasciarti nelle mani di nessuno”

“Non voglio morire…!”

“Non voglio morire…!”

“Mayu…!”

Assicurati di innamorarti di nuovo di qualcun altro.

Ma io spero…

Io spero che il nostro primo amore sarà il completamento di quel sogno…
Rispondi

