Il mondo visto da un'orecchie a punta

Rurouni Kenshin Live Action – Il trailer!!!!!

NON CE LA POSSO FARE!!!

Mancano otto mesi alla messa in onda e hanno già pronto il trailer del Live-Action, così muoio meglio!!!!

Non solo dovrò attendere di più rispetto ai fortunati abitanti del Giappone, dato che i sub italiani non si creano per scienza infusa, ma devo pure schiattare vedendo in super anteprima Ken-san in carne ed ossa e tutti gli altri personaggi creati dal sensei Watsuki!!!! MONDO INFAME E CRUDELE! ç_ç

Inoltre arrivano anche anche notizie dal primo OAV, grazie ad un’anima pia che traduce i Twitter ufficiali del sito di Kenshin:


Un altro set di tweets provenienti da ruroken_anime ringraziano chi si è presentato alla Jump Festa di oggi (17/12/11) e invitano le persone ad andarci anche domani. Inoltre annunciano che Rurouni Kenshin: Shin Kyoto Hen Zenpen Homura no Ori (Rurouni Kenshin: Nuovo Arco di Kyoto Parte 1: Gabbia di Fiamme) sarà rilasciato in Blu-ray e DVD il 21 Marzo 2012.

In un recente articolo, Comic Natalie scrive che ci sono state oltre 1000 proposte per il Contest per il Nome dell’Episodio ma alla fine, hanno scelto il titolo “Homura no Ori” (Gabbia di Fiamme) come titolo della prima parte dello Shin Kyoto Hen. “Homura no Ori” (焔の獄) rozzamente tradotto con “Gabbia di Fiamme”. Il nuovo OVA durerà 45 Minuti.

Appena 45 minuti… sarà che non ne ho mai abbastanza, ma quest’OVA mi mette sempe più dubbi… sono più in febbricitante attesa per il Live-Action (e con questo ho detto tutto) che per la versione animata…  Resto in attesa del Jinchuu Arc, voglio vedere la follia di Enishi!!! *_*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...