Il mondo visto da un'orecchie a punta

Rurouni Kenshin OAV – Shin Kyoto Hen: trailer e immagini

Visto che il mio stato di stordita cronica non vuole terminare, mi sono resa conto di non aver ancora postato le prime immagini e il trailer del nuovo OAV di Kenshin!!!
Il sito ufficiale della serie animata, ha finalmente rilasciato qualche immagine:
E subito dopo anche il TRAILER:

Il caricamento è terribilmente lento e non ho potuto godermelo affatto ç_ç però guardando le immagini, il mio giudizio sul character design non è positivo: l’espressione di Kenshin è priva d’intensità e non parliamo nemmeno di quella di Saito! Soujiro Seta ha un viso che non è il suo e lo stile in generale è improntato alla superficialità e alla mancanza di dettagli.
Già non approvavo l’idea di riproporre la storia di Kyoto, quando manca ancora quella del Jinchuu 😡 … ed ora vedendo anche lo stile dei disegni, questo OAV non mi convince per niente! Fermo restando che comunque appena sarà possibile farlo, mi fionderò a guardarlo… si tratta sempre di Ken-san!!! *_*
Per i fortunati residenti del Paese del Sol Levante, quest’OVA sarà nei cinema il 17 Dicembre 2011. A noi poveri comuni mortali occidentali invece, non resta che attendere…
[AGGIORNAMENT0]
Il trailer è sbarcato sul tubo, così sarà facile per tutti vederlo (o almeno per quelli come me, che hanno seri problemi a caricare i video dai siti giapponesi), so enjoy it!
Annunci

Una Risposta

  1. In the end I went with muted and somewhat “realistic” hair colors instead of the typical brightly colored anime manga hair.

    25 dicembre 2011 alle 19:03

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...