Il mondo visto da un'orecchie a punta

Ode al Falco Bianco

Da quando ho visto il trailer del prossimo film di Berserk, ho Grifis che mi gira nella testa prepotentemente, e una voglia sempre più impellente di rivedere l’anime *_*
Di conseguenza, ho fatto un girettino sull’amato Tubo e ho scovato qualche video a tema Falco Bianco.
Questo è un tributo:
 
questo è il fatale discorso sull’amicizia 
mentre questo è il monologo che fa Grifis (poco prima di essere salvato da Caska e Gatsu), che spezza il cuore:
Più guardo questi video e più l’adoro, nonostante la tenebra che l’ha avvolto.

[EDIT]

Aggiungo anche questo video sul rapporto che lega Gatsu e Grifis, che mi ha fatto commuovere; bellissimo ç_ç

2 Risposte

  1. hira

    sul rapporto tra questi due si può scrivere di tutto ma io penso semplicemente che grifis sia innamorato di gatsu ma nn ne è a conoscenza cioè nn sa capire i suoi veri sentimenti

    25 gennaio 2012 alle 02:12

    • Ciao ^ ^
      Io invece nella mia ottica vedo un legame d’amicizia molto forte che diventa morboso da parte di Grifis poichè vede in Gatsu un suo alter ego. Di sicuro quando l’ha voluto nella squadra, l’ha fatto solo spinto da tornaconto personale perchè ha notato le abilità di Gatsu, ma col passare del tempo ha iniziato a legarsi a lui al punto da non poterne fare a meno. Però non ho mai inteso quel legame come un legame d’amore; la verità d’altronde, la conosce solo il sensei Miura 😀

      25 gennaio 2012 alle 05:06

Rispondi

