Il mondo visto da un'orecchie a punta

La parola FINE

Ho appena messo la parola FINE al mio racconto.
Ancora non riesco a crederci di esserci arrivata, e di sicuro prima di pubblicare tutti i capitoli darò un’ennesima ricontrollata e farò una revisione generale per vedere se ho tralasciato qualcosa… Non sarò mai pienamente soddisfatta, già lo so, ma sono felice perchè l’ho concluso, perchè per una volta ho messo la parola fine a qualcosa che ho iniziato!
E intanto già sento la mancanza di Emile e Pasi…. Sono davvero incontentabile!!!
Rispondi

