Il mondo visto da un'orecchie a punta

Scrivo, Raistlineggio, leggo…. e consiglio!

Com’è mio solito,  mi sto tuffando in qualcosa in modo ossessivo, così trascorro le giornate cercando di scrivere il più possibile (salvo poi restare con un vuoto cosmico nella testa che si riempie nel momento in cui non sono seduta al pc…..), e nel frattempo sono due giorni che vago tra le fanart di Raistlin, scovandone alcune davvero stupende!

Inoltre, visto che finora non l’ho fatto, e mi rendo conto di averle fatto un gran torto, voglio mettere in risalto il racconto che sta scrivendo la mia Tomodachi Iloveworld, giovane ma di un talento invidiabile, che io sto amando sempre più mano a mano che scrive di Seira e del suo angelo protettore Sheid:


Leggetela perchè ne vale davvero la pena!
Rispondi

