Il mondo visto da un'orecchie a punta

Astinenzaaaa

NON C’E’ NULLA DA FARE, ogni volta che Raistlin rienta nella mia vita (se mai ne esce..) sento invadermi il vuoto appena termino di leggere. Ho finito anche la terza fiction di Vania, o meglio, devo attendere che aggiorni con il prossimo capitolo, il che significa restare senza leggere qualcosa sul mio arcimago per un pò di giorni. E questo implica un terribile senso di vuoto e nostalgia in me! La fiction si è rivelata meno brillante nel suo secondo capitolo, concentrandosi in maggior parte sulla figura di Katlin, che sembra essere sempre più un Raist in gonnella 😡
Nel terzo “libro” si continua a parlare di lei, ma compare anche un nuovo impiccio per Raistlin e Crysania che ha reso la lettura più interessante, soprattutto visto che il mio arcimago è il personaggio reso meglio, per cui vederlo agire e combattere per qualcosa che non gli ho mai visto fare (l’onore di Crysania in veste di Capo della Chiesa di Paladine), mi fa gioire nel profondo e mi rende un tantinello dipendente dalla lettura *_*
Quindi ora sono in mezza crisi di astinenza perchè mi manca il mio tetro, cinico e sarcastico arcimago.
NGHEEEEEEEE’!!!!
Rispondi

