Il mondo visto da un'orecchie a punta

Il lutto è appena iniziato….. (ACHTUNG, lagne in corso)

NGHEEEEEEEEEEEE’!!!!
HO FINITO DI LEGGERE KENSHINNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
Lutto profondo in meeeeeeeee!!!!

Mi ha distrutto, sconquassato, mi ha fatto versare più lacrime di chiunque ed ora mi tocca anche sopportare il momento di lutto da disintossicazione!!!

Vabbè che ho ancora i miliardi di episodi dell’anime, gli OAV (che mi distruggeranno) e il film, però la storia completa, è terminataaaaa!!
Uffaaaaaa!!!!
Già mi manca ç_ç
2 Risposte

  1. Fra

    Ciao Elfa ormai è una vita che seguo Kenshin.. ogni volta è proprio un colpo al cuore.. Anche alla mia età (36 anni e mezzo) questa storia non smette mai di farmi piangere e sognare.. e ogni volta scopro qualcosa di diverso, di profondo, che magari prima non avevo notato. E’ un bel blog il tuo e mi sono iscritta.. (sono anche riuscita a ritrovare dei doujin di kenshin che avevo scaricato tantissimi anni or sono, se ti interessa contattami via mail) a presto! 🙂

    10 luglio 2012 alle 17:01

    • Ciao! Guarda come età siamo vicine perché ne ho compiuti da poco 34 di anni, quindi posso assicurarti che la storia di Kenshin rimane nel cuore ad ogni età. Non importà che tu sia uomo o donna, bimbo o nonno, quando una storia è fatta bene e prende l’anima, non va più via da dentro di noi :D. Ogni volta che rivedo qualche scena o rileggo dei momenti nel manga, torno indietro nel tempo e mi faccio avvolgere dall’atmosfera di questa storia e dalla sua grande bellezza *_*
      Sono contenta che ti piaccia il mio blog, non è niente di professionale, è solo un luogo in cui lascio che le mie passioni siano libere di sfogarsi, perciò sono ancor più felice se ciò che scrivo, viene condiviso e apprezzato 😀
      (Sei davvero gentilissima, anche io ho qualche doujinshi; se non sono le stesse, magari possiamo scambiarcele :D)
      A presto ^_^

      10 luglio 2012 alle 23:51

Rispondi

