Il mondo visto da un'orecchie a punta

Lacrimeeeeeee!!!

Ore 0:00 – sonno immane
Ore 6:22 – sono ancora sveglia….
E tutto questo perchè ho lottato contro il sonno per continuare a leggere, finchè presa dalla trama ho dimenticato del tutto la palpebra calante….
In compenso però ora ho gli occhi che mi bruciano per il pianto e continuo a sospirare! Sapevo che Kenshin sarebbe stato un grande amore, l’ho capito anni fa, e stanotte mi ha letteralmente straziato il cuore! Avevo intuito che dietro quella cicatrice ci fosse una storia triste, ma non mi ero preparata a questo! Se continuo a pensarci mi salgono ancora le lacrime! Che sfortuna immane, povero cucciolo, e pensare che voleva solo seguire i suoi ideali!
Grazie sensei Watsuki, non ho ancora finito di leggere la sua storia, ma dal modo in cui mi ha fatto piangere stanotte so che non la dimenticherò mai ❤

 

 

 

 

Rispondi

