Il mondo visto da un'orecchie a punta

Cronaca di un amore annunciato ^ ^

E’ ufficiale, amo Kenshin! Ho fatto le 9 di mattina per leggere il manga e ho trascorso tutto il pomeriggio a continuare la lettura, e credo che impiegherò anche la restante serata nell’impresa! ^ ^
Immaginavo che avrei adorato questa storia, ma la mia razionalità cronica mi ha fatto tenere le distanze da un’euforia precoce, onde evitare di andare avanti con i paraocchi. Ma dopo aver letteralmente succhiato gli ultimi volumi, non posso più negare che ancora una volta il mio istinto ha avuto ragione.
Com’è accaduto con Saiyuki.
Per mia grande gioia il manga è bello lungo (e non parliamo proprio dell’anime!), quindi ne avrò ancora per un bel pò, solo che devo fare attenzione a non leggere spoiler sparsi qua e là, sennò mi rovino tutto! 😦
Ho sempre adorato i personaggi combattuti, e il rurouni/hitokiri Himura (che potrebbe diventare il migliore amico di Vash per la loro storia a tratti simile e la comune convinzione di non voler uccidere anima viva) si aggiunge alla lista dei miei amori ❤ 
Non mi resta che far scoppiare questa passione continuando con la lettura sfrenata xD

 

Rispondi

