Il mondo visto da un'orecchie a punta

Che doujinshi sia!!

Oggi ero annoiata, avevo bisogno di qualcosa di nuovo, e sono finita a scoprire il magnifico mondo delle doujinshi xD
Non le ho mai prese in considerazione perchè spesso sono disegnate con tratti differenti dagli autori dei manga, e spesso, come molte fanfctions, anche le doujinshi si rivelano pura fantascienza per le trame inverosimili che propongono.
Invece stasera mi sono ricreduta: ho iniziato a leggere una doujinshi yaoi su Saiyuki (ho affrontato il “nemico”, che tende a traviare i legami all’interno del gruppo di Sanzo rendendoli solo ed esclusivamente due unioni d’amore), e nonostante non sia d’accordo su questo modo di vedere i rapporti tra i 4, mi è piaciuta! Così ho iniziato a spulciare nelle altre doujinshi e sto ancora spulciando!! xD
Ho trovato anche storie su FullMetal Alchemist (e anche qui si sbizzarriscono con gli yaoi) e finora mi sono piaciute, ma devo ancora terminare il mio giro di lettura… Morale della favola: mai criticare qualcosa a priori, perchè potresti innamorartene appena ne fai la conoscenza!!
Tutte le doujinshi che ho letto sono ospitate dal sito di scanlations Storm In Heaven, che ne ha curato la traduzione italiana: ARIGATOU!!!
Rispondi

