Il mondo visto da un'orecchie a punta

E poi uno non si deve inc….re!!!!

E’ inaudito! Più vado avanti con la lettura di Saiyuki by Dynit e più resto scandalizzata dalla a dir poco pessima edizione resa!! E’ vero che sono pignola, è vero che non esiste la perfezione, ma qui si sta esagerando! Voglio anche passare (ma non lo faccio) sul quadrato nero messo sul balloon per cancellarne i Kanji e lasciato senza traduzione (con un ideogramma che s’intravede sotto…), ma quando inizi a vedere delle tavole a dir poco sbiadite, in cui non si vede nulla (e dovrebbero essere anche contornate di nero essendo dei flashback), vedi che sotto la traduzione italiana compaiono ancora i residui dei kanji, e per concludere, ti trovi un capitolo TOTALMENTE A TESTA IN GIU’….. inizi davvero a non poterne più!!!!!!
E poi si permettono anche di aumentarne il prezzo!!!! Per non parlare poi della pessima traduzione!!!!
Ma è normale poi che preferisco prendere l’edizione americana piuttosto che quella italiana!!! E’ così che pensano di salvare l’editoria??? In questo modo balordo??? Se solo conoscessi il giapponese, mi farei spedire i numeri originali, altro che incrementare i prodotti italiani; preferisco pagare il doppio ma avere un prodotto fatto come si deve, e non spendere € 6,00 per qualcosa d’ignobile!!!!!
Avevo già un conto in sospeso con la Dynamic da quando ha interrotto la pubblicazione di Trigun (e santa JPop mi ha salvato dalla crisi), ora è sicuro che dopo Saiyuki, non acquisterò mai più un suo prodotto, piuttosto lo prendo dal mercato americano!!!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...