Il mondo visto da un'orecchie a punta

Acqua agli elefanti

Ce l’ho fatta!!! Dopo il tiro mancino che mi ha giocato la malefica allergia, mi sono riscattata oggi, e con tre giorni di ritardo dalla prima, sono riuscita a vedere Water For Elephants!
Il film dura due ore belle piene, è scorrevole e avvincente, ti proietta totalmente nel mondo del circo degli anni ’30.
Waltz è stato grande, (ora capisco il suo Oscar, non avendo ancora visto Inglorious Basterds): un pazzo violento con i fiocchi, mi prudevano le mani per la voglia di suonargliele!!!
Reese è stata altrettanto brava, anche sil suo ruolo non le richiedeva chissà che capacità attoriali, e Rob….cosa dire del mio Raggio di Sole? E’ sempre bravissimo *_* Non ho proprio nulla da obiettare alla sua recitazione, non so come si possa considerarlo un bell’imbusto inespressivo!!! Sarà che sono di parte, ma se sono pro-Rob è proprio perchè è un attore capace!!!
La scena però gli è stata rubata da Tai: quella meraviglia di elefantessa è stata grandiosa!!
Si vede che è una star affermata con esperienza, e ci credo che Roberto si sia commosso alla fine delle riprese con lei, vorrei averla in casa ora a farmi compagnia!!! xD
La storia è bella e commovente, e credo che il libro sia ancora più bello (come capita sempre rispetto alle trasposizioni cinematografiche); al di là del mio amore per Rob, vale la pena vederlo, sono state due ore della mia vita ben spese!!!
Rispondi

