Il mondo visto da un'orecchie a punta

Fuyumi mi ha fregato di nuovo!!!

La Soryo-sensei mi ha fregato di nuovo!!!
Presa da improvvisa curiosità, ho cercato le scansioni in inglese di “Boyfriend” uno dei suoi primi lavori (inedito in Italia) precedenti a MARS….e mi sono rovinata!!!

Ho trovato la versione in inglese e dopo il trauma di vedere il tratto della sensei più acerbo, ecco che ritrovo il genere di personaggi che ho amato nel suo capolavoro: Masaki è il prototipo di Rei e Kanako quello di Kira.
Però nonostante le somiglianze apparenti, hanno caratteri diversi e la storia è differente: i personaggi hanno tra loro dei legami complessi già dai primi capitoli e non sono affatto scontati come quelli delle sue opere brevi (Tamara e Doll) …..in poche parole, mi ha conquistata al punto che sto ancora a pensarci!!!!
C’è solo il piccolo particolare che le scans inglesi si fermano al 5° capitolo!!!!
Ho persino preso le raw in giapponese, ma chi le capisce!!!???
SIGH SOB e STRASOB!!!
Mi tocca attendere che qualche casa editrice italiana si decida a pubblicarlo…però io nel frattempo come faccio ad attendere???

Voglio leggere questo manga!!!


Rispondi

