Il mondo visto da un'orecchie a punta

Oh My Raist!

IO NON HO PAROLE!
E’ proprio vero che a volte le fanArt superano di gran lunga i lavori professionali, e soprattutto ora che sto vedendo come hanno trattato il mio povero arcimago nei Comics, finire su DeviantArt e trovare un ritratto simile di Raist mi ha lasciato di stucco!

E’ perfetto! Sono sempre ipercritica quando si tratta delle sue rappresentazioni, perchè non è facile trovarne una che rispetti la sua personalità e il suo aspetto fisico. Il Raistlin che riconosco come vero è quello che Elmore ha ritratto per la cover del primo libro delle Leggende (quello con Crysania tra le braccia per intenderci) e questo ritratto è praticamente identico! E per lo più ha anche il sorriso contorto tipico di Raist!!! E le guance tirate, le pupille nere e le iridi dorate, la forma a clessidra perfettamente visibile……

Mi sento davvero misera guardando questo ritratto, e faccio i miei più vivi complimenti a GWENGIVAR per il suo capolavoro!!!


Rispondi

