Il mondo visto da un'orecchie a punta

Ho visto (in parte) ECLIPSEEEEE!!!!!!!

GRRRRR, dopppio GRRRRR e stra-GRRRRR!!!!!!
Tanta attesa per vedere questo benedetto Eclipse, soffro in silenzio mentre i bimbetti fastidiosi iniziano ad applaudire ad ogni inquadratura, sopporto le chiacchiere delle vicine che parlano, e tra una goduta e l’altra del viso di Edward, manca proprio una delle scene di principali del film!!!! 
Credo che sia quello venuto meglio della saga, ma mi manca la scena del passato di Jasper e l’alleanza con i Quileute…mi manca una bella fetta di storia che non mi fa apprezzare pienamente il film….peccato però che in realtà la suddetta scena ci sia, ma che il caro cinemino dove sono andanta L’HA TAGLIATA DURANTE LA PROIEZIONE!!!!!!! 
E’ mai possibile che debba scontrarmi continuamente contro la più assoluta mancanza di rispetto????!!!! Ho pagato (e non poco) per vedere un film INTERO!!!! Non una proiezione fasulla che mi sfasa il giudizio totale del film!!!!
Ora non so nemmeno più se mi è piaciuto o meno Eclipse!!!!!!
GRRRRRRRRR!!!!!
 
 
Menomale che almeno mi sono goduta Edward Cullen e la stratosferica bravura di chi lo interpreta Cuore rosso Cuore rosso Cuore rosso
Devo dire che in generale tutto il cast è bravo, mi sono piaciuti davvero tutti: Emmett che sfoggia il suo lato selvaggio…i Cullen in assetto di guerra, perfino mamma Esme in battaglia fa venire i brividi!!!! Come al solito Kristen rappresenta Bella in modo troppo freddo, ma lo sketch tra lei e Charlie sulle precauzioni è stato bellissimo!!!!
E Charlie è anche più simpatico che nel libro!!!!!!
La Howard è stata brava, ma il suo volto non lo riesco ad associare a Victoria, quella non è la vampira che conosco, la mia Victoria ha il volto di Rachelle e ho continuato a vedere lei in quel momento!!!
Alcuni dialoghi lasciavano a desiderare, ma nell’insieme posso dire "Bravo Slade, ottimo lavoro!!!" (per quello che posso dire….)
 
 
 
Ed ora mi attende l’altro Edward…il fagiolino (se mi sentisse!!)….e forse è meglio che mi concentri su di lui così non m’innervosisco più!!!!
 
 
Rispondi

