Il mondo visto da un'orecchie a punta

OMG ho due Edward che mi aspettano!!!

Oh Signore…quando troppo e quando niente: oggi non so a quale causa rivolgere la mia ansia!!!!
Stasera FINALMENTE vedrò Eclipse e stò già in fibrillazione da ieri sera!!!!
Vedrò Sua Perfezione Vampiresca nel meglio di se: geloso, incavolato nero, passionale e combattivo  Cuore rosso Cuore rosso Cuore rosso Cuore rosso
Già solo per questo, stanotte non dormirò!!!
E siccome ci sono dei giorni che devono ripagarti del vuoto totale vissuto nelle ultime 24 ore, da oggi è in rete anche il PENULTIMO episodio di Fullmetal Alchemist!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!
Il mio Ed che deve sconfiggere il “Padre”, salvare suo fratello e cercare di ritornare interi nel mondo reale…..E poi mi rimane una sola settimana di attesa e tutto sarà finito!!!! NOOOOOOOOO!!!!!!  In lacrime  In lacrime  In lacrime  In lacrime  In lacrime
A quale santo devono votarsi i miei nervi??????
Rispondi

