Il mondo visto da un'orecchie a punta

Alan Ke You Lin —- Ling-Zero

 
–oOo–

Non ho mai creduto che il mio mondo
potesse essere così perfetto.
Doloroso, solo e un pò noioso,
rifiutando che gli altri entrassero liberamente
nel mio spazio di grado zero.
Preferivo essere solo che
sentire la mancanza di qualcuno.

Quando due persone sono insieme,
ricevono un certo tipo di conforto.
Rompendo liberamente col passato e
quindi dimenticando tutto
Non ho mai pensato che un giorno improvvisamente
il mio finale sarebbe stato totalmente cambiato.

Chi sarà aggrappato alle mie deboli braccia.

In che modo potrò piangere
(Chi è sbagliato e chi è giusto e
per chi sono dispiaciuto)

Non voglio piangere ancora
(Chi è sbagliato e chi è giusto.
Per chi sono stanco)

Camminando nel mio spazio di grado zero
aspettando che tutto cada a pezzi.
Anche se l’amore è pericoloso,
possiamo affrontarlo insieme.

Troppo tardi per difendere (me stesso)
dalle promesse solenni senza precedenti.
In che modo vuoi che impari ad adattarmi
ad un domani in cui l’amore si è aggiunto.

Cammino al di fuori del mio spazio di grado zero
e tutto finalmente cade a pezzi.
Anche se è faticoso essere innamorato
Non voglio pentirmene.

Ho messo giù tutte le mie difese e
non m’importa di nulla.
Corro lontano dal mondo oscuro
e inizio un nuovo domani

Un nuovo domani

Quando due persone sono insieme,
ricevono un certo tipo di conforto.
Rompendo liberamente col passato e
quindi dimenticando tutto.
Non ho mai pensato che un giorno improvvisamente
il mio finale sarebbe stato totalmente cambiato.

Chi sarà aggrappato alle mie deboli braccia.

In che modo potrò piangere
(Chi è sbagliato e chi è giusto e
per chi sono dispiaciuto)

Non voglio piangere ancora
(Chi è sbagliato e chi è giusto.
Per chi sono stanco)

Camminando nel mio spazio di grado zero
aspettando che tutto cada a pezzi.
Anche se l’amore è pericoloso,
possiamo affrontarlo insieme.

Troppo tardi per difendere (me stesso)
dalle promesse solenni senza precedenti.
In che modo vuoi che impari ad adattarmi
ad un domani in cui l’amore si è aggiunto.

Cammino al di fuori del mio spazio di grado zero
e tutto finalmente cade a pezzi.
Anche se è faticoso essere innamorato
Non voglio pentirmene.

Ho messo giù tutte le mie difese e
non m’importa di nulla.
Corro lontano dal mondo oscuro
e inizio un nuovo domani

Un nuovo domani

Cammino al di fuori del mio spazio di grado zero
e tutto finalmente cade a pezzi.
Anche se è faticoso essere innamorato
Non voglio pentirmene.

Ho messo giù tutte le mie difese e
non m’importa di nulla.
Corro lontano dal mondo oscuro
e inizio un nuovo domani

Un nuovo domani

Un nuovo mondo

Rispondi

