Il mondo visto da un'orecchie a punta

OMG! MARS!!!!

MI è TORNATA LA FEBBRE DA MARS!!!!!!
Io proprio non ci so stare senza andare in fissa con qualcosa (o QUALCUNO): dopo essermi crogiolata per settimane nella malinconia da Fitzroy ( che ancora mi manca), ecco che per puro caso, sono tornata a pensare ad un altro bel tipo che mi ha preso il cuoricino: Rei Kashino.
E la mia mente malata si è scatenata: ho iniziato a cercare video su Youtube e siccome da cosa nasce cosa, che ci ritrovo nei video correlati?? IL LIVE DRAMA………SOTTOTITOLATO!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
LO DEVO VEDEREEEEEEEEE!!!!!
Ed eccomi qui, ho trovato gli episodi subbati in inglese (santo inglese!!!!) che mi evitano una penosa visione in cinese (che non capirò mai nemmeno con l’orecchio più affinato da vampiro al mondo) e me li sto godendo tutti!!!!!
A parte le fattezze fisiche che proprio non sono attinenti e i nomi diventati “lievemente” cinesi (Rei= Chen Ling; Kira=Han Qiluo), il resto è fatto bene: la trama è rispettata, i luoghi sono coerenti, e i personaggi ben interpretati, le musiche sono un pò ripetitive, ma sono d’effetto e ben fatte…non devo fare altro che godermi i 21 episodi e rivivere una delle storie più belle che abbia mai letto, e riprendere a sospirare per quel bel fusto inquietante e bambinesco, di Rei Kashino….OH REI! Cuore rosso
E’ sottinteso che sto rileggendo il manga^ ^
 
   
Un piccolo assaggio del Live Drama ^ ^ 
 
 
Rispondi

