Il mondo visto da un'orecchie a punta

Azzeccamento time…….un pò di Art Attack monotematico ^ ^

Si lo so che sono monotematica. Ma sono fatta così. La mia vita è composta da fissazioni che mi prendono follemente e si avvicendano una sull’altra. Quando qualcosa o qualcuno mi prende, vivo continuamente in sua compagnia; una compagnia fatta di sensazioni, e di tutto ciò che mi ha lasciato dentro dopo averne fatto la conoscenza.
Ora è il turno di Henry. Che sia il riccioluto disegnatore di “novelle grafiche” o il ramato scrittore di ROMANZI ROSA (con tutto lo sdegno di Celluci incluso XD  ), io questo vampiruccio lo adoro (e non si era capito vero? 😛 )  e non riesco a togliermelo dalla testa. Ormai mi ha stregato; come mi ha stregato Mick, come mi ha stregato Edward; ognuno di loro in modo diverso a seconda del rispettivo carattere e delle rispettive vicende.
Sarà che gli uomini dal fascino antico hanno davvero quel qualcosa in più che manca oggigiorno…o sarà che la solitudine che ogni vampiro si porta dietro mi lascia sempre un segno dentro…sarà quel che sarà, sta di fatto che oggi ho dedicato il pomeriggio alle creazioni grafiche in onore del figlio bastardo di Enrico VIII, e specifico che ho soltato rielaborato delle cornici preesistenti, ma che ti risparmiano tanta tanta tanta fatica davanti al malefico Photoshop!!!
Per chi fosse interessato, il sito è questo:
e dà la possibilità a tutti di sbizzarrirsi con le proprie creazioni grafiche.
Quelle di oggi sono un piccolo esempio di ciò che potrebbe diventare un’altra ossessione…..  A bocca aperta
Ecco a voi i miei “capolavori”:

 

 

Rispondi

