Il mondo visto da un'orecchie a punta

Grazie

La vita è bella, perchè può sempre sorprenderti.
E queste sorprese sono tutte in mano agli esseri umani.
Sono loro che possono farti soffrire come un cane, possono darti il tormento, gridare all’ingiustizia….e sono loro che all’improvviso ti ridanno la gioia e la voglia di vivere con un gesto, un sorriso, una semplice presenza, che non è per forza fisica….
Gli esseri umani sono creature davvero complesse: hanno un universo dentro che è capace della bontà più immensa e della malvagità più morbosa…e tra questi estremi viaggia dentro di se e in compagnia dei suoi simili, regalando attimi di buio e momenti di luce durante tutto il suo percorso di vita….
Gli attimi di luce mi stanno riscaldando e allontanano il buio che ogni tanto sento bussare alla mia porta: grazie di cuore a tutte le mie bellissime lucine che mi scaldano l’anima e mi donano la gioia di vivere.
2 Risposte

  1. superolaf

    grazie a te

    27 gennaio 2010 alle 11:25

  2. Deilantha

    Amoreeeeee!!!!Ti adoro ❤

    28 gennaio 2010 alle 06:16

Rispondi

