Il mondo visto da un'orecchie a punta

UFF!

Mio Dio da quanto tempo non scrivo!!!!
Il tempo scorre, si vive sospesi, presi dai propri pensieri e quando ci risvegliamo ci chiediamo come sia potuto accadere!!!
Beh, non che abbia da riportare chissà che avvenimenti, ma il dialogo interiore che ho con me stessa a volte sembra sfuggire, e quando non sono unita a ciò che è dentro di me, mi perdo sempre qualcosa d’importante, quindi direi che è giunto il momento di riprendere le mie piccole riflessioni.
Ci sono dei giorni in cui ti svegli giù di tono, come se tutto quello che hai intorno a te sia d’improvviso negativo o privo d’interesse: a volte è stato un pensiero fugace a renderti la giornata "storta", a volte è stato qualcosa che hai letto, o che hai visto….sono due giorni che mi sento strana, malinconica, un pò giù di tono, e non mi piace.
Non mi piace perchè sono stata anche troppo in queste condizioni e cerco il più possibile di non tornare nel pozzo profondo della tristezza, anche se per indole mi ritrovo speso cullata dai pensieri di ciò che ho fatto e/o vissuto….
Questo benedetto passato che non vuole mettersi in disparte, questo futuro che non riesco a vedere…..normalmente non ci penso più di tanto, ma in qualche modo dovrò anche affrontare la mia vita e decidere cosa ne voglio fare….perchè è sempre così difficile decidere????
E questi terribili sbalzi d’umore tipici dei lunatici granchietti: un giorno felice come una Pasqua, il giorno dopo triste e stanca di essere al mondo…..dovrei averci fatto l’abitudine ormai, convivo con me stessa da 31 anni, eppure certe volte ancora non riesco a capirmi!
Mah….devo ancora trovare la mia strada….chissà però se c’è una strada, e se davvero la troverò…e se davvero voglio trovarla…..oggi sono stanca di tutto, vorrei solo addormentarmi e svegliarmi in un altro mondo e in un’altra vita!

uhm…..bel ritorno sul mio blog, non c’è che dire: a tutta allegria!!!!  😛
 

Rispondi

