Il mondo visto da un'orecchie a punta

Notte di novilunio

Notte di Novilunio.
Ho il buio dentro di me.
Sento vuoto e dolore, una tristezza torturatrice che mi spreme il cuore  e lo fa sanguinare.
Non riesco a vedere la luce; credevo di esserci dentro, d’intravvedere l’aurora, invece oggi è Luna Nuova, la notte senza luce.
Come il cuore. 

Una Risposta

  1. anna

    Come mai quest\’intervento così straziante il buio non sempre è così male e comunque tu dovresti essere la luce in quel buio. Io ho vissuto per tanto tempo con il buio nel cuore ma solo quando ho deciso di farlo brillare ne sono uscita e sei solo tu che puoi farlo solo tu a poter decidere

    8 maggio 2009 alle 11:19

Rispondi

