Il mondo visto da un'orecchie a punta

La vita può avere molte facce, a seconda di come la guardiamo.
Io mi rendo sempre più conto che la vita che faccio ora, avrebbe tutto un altro significato senza la presenza di una determinata persona.
E’ grande il potere che hanno i sentimenti, e più sono profondi, più complicano le cose.
Continuo a ringraziare il Signore per la tua presenza nella mia vita; le hai dato una luce ed un sapore unico.
Grazie d’esistere.
Una Risposta

  1. adamas

    Amore mio sei tu che dai
    luce vera ed intensa alla mia esistenza,
    amami come tu sai
    e della mia mia vita ne sarai unica essenza.
    Ti amo Adamas

    27 agosto 2008 alle 00:33

Rispondi

