Il mondo visto da un'orecchie a punta

Nervi tesi…

Sono due giorni che sento in me i sintomi deleteri del nervosismo: forse è meglio che riduca le bevute di caffè, altrimenti il mio stomaco comincerà di nuovo ad andare a fuoco!
Vorrei solo capire perchè ho così i nervi a fior di pelle, oggi mi sono ritrovata a tremare mentre reggevo la mia bella oinochoe in fase di integrazione, e dopo un pò, tutto è passato…forse dipendeva dal discorso che si teneva al momento…o sono gli effetti della Primavera… MAH!   
Chissà! Spero solo che stò nervosismo passi alla svelta, è il mio peggior nemico!
  
Una Risposta

  1. Antonio

    La consapevolezza a volte emerge solo al termine di percorsi illuminanti, servirebbe dar inizio a qualche abitudine piacevole che non hai mai avuto il tempo di fare. Inutile dirti di venire a fare muay thai o di praticare arti marziali xD

    30 aprile 2008 alle 23:44

Rispondi

