Il mondo visto da un'orecchie a punta

Che Schifo!

Sono schifata. 
Non è la prima volta che assisto ad un concorso musicale e lo considero truccato; penso che l’80% di essi sia "rimaneggiato" e non premi chi vermente risulta essere il miglior partecipante in gara.
Ma stasera l’aiutino è stato troppo palese!
Alla finale del "Checkmate Contest" ha vinto un gruppo che ha ricevuto solo fischi, l’unico gruppo che usava delle basi campionate in mezzo ad altri che invece suonavano davvero, l’unico gruppo che "guarda caso" alla semifinale non è passato ma è stato ripescato, l’unico gruppo che hanno visto prendere un blocchetto di biglietti per le votazioni destinato ai clienti del locale e magicamente finito nelle loro tasche e in quelle dei loro sostenitori. E poi "guarda caso" quella sera non c’erano abbastanza biglietti per far votare anche i sostenitori degli altri gruppi…
Non sono delusa dal fatto che il gruppo a cui tenevo è arrivato terzo, quando tutto il locale lo voleva al 1° posto; sono schifata dal fatto che sia stato battuto da musicisti che non suonano davvero, e che hanno solo saputo imbrogliare.
Per non parlare poi del locale, il "Checkmate": appena entrata mi hanno dato un pass, valido per una consumazione obbligatoria della bellezza di € 5,00 !!!
Se volevo prendermi una Coca, (che stava € 2,00) gli avrei regalato il resto perchè non potevo prendere più di una consumazione (e il discorso valeva per ogni bevanda o cibo che stesse meno di € 5,00); per cui alla fine io e il mio amore ci siamo presi una bella pinta di Guinnes da dividerci e almeno non ho buttato quei 5€.
Ma la cosa più bella è che eri rinchiuso nel locale finchè non consumavi!!! 
Non ti facevano uscire fuori a fumare o a prendere una boccata d’aria (con un locale stracolmo, dove non si respirava e si doveva spintonare per passare!), se non avevi un 2° pass che attestava l’avvenuta consumazione!! 
Ma dico, è un trattamento umano questo?
E poi, Dulcis in Fundo, il parcheggiatore abusivo, che con arroganza ti segue non solo nel parcheggio del locale, ma anche nelle strade attigue per estorcerti 1€ che non avrebbe motivo di chiedere!
In pratica stasera ho buttato € 6,00 (per non parlare della benzina!) e mi sono solo innervosita.
MAI PIU’ METTERO’ PIEDE IN QUEL LOCALE,
sono rimasta troppo schifata!
Una Risposta

  1. enzo

    non so perchè ma mi fa ridere come hai raccontato quest\’avventura…..
    ho visto che sei passata dal mio bliog….
    grazie, mi fa sempre piacere saxe che ne pensi di ciò che scrivo…
    per il momento ti lascio un abbraccio forte e una BUONA PASQUA!!!!!

    21 marzo 2008 alle 14:10

Rispondi

