Il mondo visto da un'orecchie a punta

Ciao Heathcliff

Ho appena scoperto che è morto Heath Ledger
L’attore è stato trovato morto qualche giorno fa, probabilmente l’ha stroncato un’overdose di farmaci…
Ci sono rimasta di sasso! La prima volta che ho sentito parlare di lui era su CIAK, in un’intervista per lanciare il film "Il destino di un cavaliere": non m’ispirava quel film, però il viso di Heath non l’ho dimenticato, e quando l’ho visto recitare ne "Il Patriota" ho scoperto che oltre ad essere un bel ragazzo era anche un bravo attore.
Porca miseria aveva 29 anni!
Era una promessa di Hollywood, aveva appena finito di girare un film (THE DARK NIGHT, un sequel di Batman Begins dove interpreta Joker) ed erano in corso le riprese di un altro…!!!
Siamo solo di passaggio qui, e in questi casi me ne rendo conto in modo impressionante.
 
 
  

 

Rispondi

