Il mondo visto da un'orecchie a punta

Mammamia!!

Questa è stata proprio una bella giornatina frenetica: che bello! Era tanto tempo che non ne vivevo una, sono tornata a casa per rilassarmi alle 18:45, e stavo fuori dalle 8:00!

Non sono molto stanca (a parte il sonno), forse perchè sono più soddisfatta e finalmente sono riuscita a svegliarmi e ad andare in quella cavola di biblioteca!

Ci sono volute 2 ORE per arrivarci, perchè ovviamente il treno doveva sostare per 20 minuti ad un passo dalla stazione (…), e poi ho fatto la sardina nell’autobus ricordando i vecchi tempi in cui andavo a scuola, (ma con molto più fastidio verso le persone che mi venivano addosso).

Arrivata in biblioteca, perdo la metà del tempo tra schedari, codici da correggere e sezioni da trovare; l’enciclopedia che non si può fotocopiare e mi tocca ricordare quel pò di tedesco che so per capirci qualcosa, prendo il libro che mi serviva con la fretta di chi non ha molto tempo, e alla resa dei conti non mi serviva poi così tanto…e poi via sulla strada del ritorno per andare a far la pappa e poi lavoro.

Una corsa spietata che mi lascia il cuore in fibrillazione verso il treno “in partenza”, che poi è partito dopo 2 minuti che c’ero dentro (…), e di corsa a casa per pranzare, lavarsi la chioma e andare dal mio “studente” che oggi era più selvaggio che mai!!!!!!  

E dopo le fatiche di Ercole, altri 3 giretti di servizio per la città, per completare il pomeriggio all’insegna degli impegni. E domani sarà un’altra giornata simile!!!!

Che bello essere impegnati. A bocca aperta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...