Il mondo visto da un'orecchie a punta

Era Ora

Il vento del cambiamento continua a soffiare, è sempre più forte, mi dà sempre più carica ed energia. Finalmente comincio ad essere più forte, a non aver paura di far del male con le parole, (anche se non è piacevole creare dissidi), ad agire senza indugi.
Sento sempre più forte in me la volontà e non solo il desiderio di cambiare, di rinnovarmi e di far emergere quella che è la persona che ho sempre soppresso, a cui ho sempre tarpato le ali, quella che ancora non è uscita dal bozzolo che la tiene al sicuro dalla vita.
Sto finalmente abbracciando la mia vita e la sto affrontando senza più fuggire, e sto imparando a gioire, a rendermi conto di avere speranze e opportunità davanti a me.
Sto cominciando ad assaporare la vita, e posso sinceramente dire che ERA ORA!!!!
 P.S.
Sto facendo tutto da sola, trovando in me la forza di vivere, ma se mi sono svegliata dal lungo coma lo devo soprattutto ad una persona, che mi ha sempre sostenuto, che mi è accanto nonostante tutto e continua a gioire con me per ogni mia piccola conquista; GRAZIE LUPO; grazie dal profondo del mio essere e del mio cuore.

 

2 Risposte

  1. Davide

    SONO CON TE!!!

    13 novembre 2007 alle 17:42

  2. Deilantha

    Grazie compare granchio!  🙂 
    Mi fa piacere che ci sia ancora un pò di solidarietà tra crostacei, anche perchè tra chi ha le stesse caratteristiche è più facile capirsi, soprattutto quando si tratta di cambiare modo di gestirsi la vita!
     

    13 novembre 2007 alle 20:52

Rispondi

