Il mondo visto da un'orecchie a punta

Leggete con attenzione

Ho letto questa notizia con orrore qualche giorno fa e oggi, ho scoperto che c’è una petizione in atto per boicottare la presenza di questo "Artista" alla Biennale Centroamericana del 2008 al quale è stato invitato per rappresentare il suo paese(…) Non bastano le sue scuse, ha ucciso un’anima innocente che se pure randagia, almeno aveva il modo di sfamarsi, di correre e di vivere una vita degna. Perchè non lo ha chiesto ad un uomo? Perchè non ha messo un essere umano, legato e costretto a morire di fame "per l’arte"? Anche gli esseri umani sono lasciati a se stessi, come Vargas ha detto per i cani, di certo avrebbe reso ugualmente il senso della sua opera!! Ma ovviamente è più facile prendere un’anima inerme che voleva viere la sua vita, e legarlo ad un angolo in una galleria d’arte, scrivendo il titolo dell’opera con del cibo che invece a lui era vietato. Lo ha costretto a morire di fame!!! Lo ha ucciso in un modo atroce!! E’ morto in preda all’agonia, e nessuno dei visitatori ha fatto qualcosa per impedirlo!!!!  Questa non è arte, è Assassinio!!!

Se volete firmare la petizione per boicottare la presenza di Vargas (anche se non so quanto sia effettiva), nell’immagine sottostante c’è il link al sito. Altrimenti, se avete un pò a cuore gli esseri viventi non umani, diffondete la notizia su quest’atrocità!

 

Annunci

Una Risposta

  1. manekiara

    Sono senza parole… ho solo le lacrime agli occhi! Ma perchè non si è rinchiuso lui li dentro? Non è un artista… mi fa solo schifo!grazie dei tuoi auguri a presto chiaRap.s. ovvio che firmo la petizione!

    4 novembre 2007 alle 04:25

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...