Il mondo visto da un'orecchie a punta

Buoni sì, ma fessi no.

 
 

Mi sono davvero rotta. Più sei buono e disponibile, più fai il bene, e meno ti considerano come essere umano. Non ho mai fatto le cose per sentirmi adulare, anzi quando lo fanno mi sa di falso, ma porca miseria, almeno una dimostrazione di riconoscenza per tutte le volte che ho pensato agli alri, per tutte le volte che sono stata l’unica deficiente che non ha badato esclusivamente ai propri interessi, per tutte le volte che ho anteposto i desideri altrui ai bisogni miei!!!!!!!!!
Mi ritrovo sempre ad essere ignorata, perchè sono quella che c’è nel momento del bisogno (altrui), ma mai quella a cui ricambiare un piccolo favore.
Sono anch’io un essere umano sapete???!!!!!
Forse anch’io a volte avrei piacere che ci si ricordasse di me!!!!
Grazie 
 
Grazie perchè volevo essere sempre solare e disponibile perchè pensavo che eravamo tutti sulla stessa barca, perchè ogni essere umano ha in fondo a sè le stesse fragilità e venirsi incontro ci aiuta a sentirci più forti.
Grazie perchè mi rendo conto che è sempre meglio sentirsi più deboli ma soli con se stessi, che più forti con qualcuno che in fondo non c’è.
2 Risposte

  1. ...

     
     
             periodio di delusioni???
              capita…data la varietà  del genere umano con cui abbiamo a che fare!!!
                      un abbraccio solidale

    25 luglio 2007 alle 17:25

  2. Micaela

    Non lasciare che il tuo animo si annerisca per colpa degli altri, continua così, come hai sempre fatto, ad essere la persona sensibile e solare che conosco, ogni tanto (ma solo ogni tanto) sii un po\’ più egoista, pensa un po\’ anche a te stessa, impara a volta a dire di no, non è cattiveria, è solo un modo per stare meglio.
    Un abbraccio!

    2 agosto 2007 alle 10:28

Rispondi

