Il mondo visto da un'orecchie a punta

CIORTA

 Per la serie: “Ma che Ciorta che c’ho”, oppure “Io e la tecnologia non andiamo d’accordo” ecco a voi Il Mio Compleanno.

I miei ventinove anni sono stati soddisfacenti dal punto di vista umano (le persone a cui più tengo erano lì) e materiale (i regali.. ), se non fosse per il fatto che il cellulare appena ricevuto in regalo risulta essere difettoso!!!!
E menomale che la casa produttrice è una delle più fidate, di quelle che vai sul sicuro…
Del resto il mio primo cellulare era l’esempio di quanti difetti potesse avere un aggeggio del genere…
Proprio tra me e i cellulari non c’è feeling!!!
Che Ciorta!!!
 
Ah, “Ciorta”, come tutti sanno,in elfico significa “Fortuna”…

Rispondi

