Il mondo visto da un'orecchie a punta

Questa è seria!

Stavolta non è una bufala (o almeno non ne ha l’aspetto).
Mi è arrivata un’e-mail che chiedeva di essere inoltrata; ho pensato che fosse una delle tante, ma ho controllato in rete e ho scoperto che le cose stanno realmente come dice. Il 3 Maggio 2007 in Portogallo è scomparsa una bambina inglese di 4 anni, Madeleine McCann.
I genitori hanno creato appositamente un sito web per chi ne volesse sapere di più e hanno ritenuto ancora più utile mandare un’e-mail con la foto della bambina da far inoltrare posta dopo posta. Nella foto si vede un particolare nell’occhio destro della bambina che potrebbe renderla riconoscible anche con un colore e/o un taglio di capelli differente: una macchia sotto la pupilla si allunga nell’iride dando l’impressione che la pupilla stessa sia allungata.
Guardate bene la foto e non cestinate l’e-mail; la mia l’ho resa un pò più leggibile perchè con tutti gli inoltri non era più distinguibile il testo, ma basta vedere se ci sono foto della bambina allegate per capire di che si tratta.
 Riporto le foto e l’indirizzo del sito.
 
 
 Il sito qui di seguito (in italiano), dà tutte le notizie necessarie a capirci qualcosa.
 

Rispondi

