Il mondo visto da un'orecchie a punta

Non è che ho 80 anni e non me lo ricordo?

Alla faccia della lunga vita da elfo, mi ritrovo di nuovo confinata in casa, a distanza di nemmeno un mese dalle 2 settimane di febbre, per un ascesso!!!
Il mal di denti è uno dei dolori più atroci che può avere un essere umano: ho sofferto le pene dell’inferno (si era aggiunto anche il mal d’orecchio..) finché non sono andata dal dentista che mi ha dato la sentenza ed ora ho un lato della faccia così gonfio che sembro DON VITO CORLEONE, ovvero Marlon Brando ne “Il Padrino”!!
Finirà questo periodo di dolore??? Dopo Pasqua mi toccherà anche andare ad estrarlo il dente…
Almeno il dentista è stato pietoso e mi ha risparmiato la tortura dopo le feste, in modo da non rovinarmele !!
Mi sa che la lunghezza della vita elfica mi ha confuso le idee: vabbè che non dimostro l’età che ho, ma visto lo stato della mia salute, è mai possibile che abbia 80 anni e non me ne sia resa conto??? 
Una Risposta

  1. valeria

    …()""().("( \’o\’ ) Ciao,sono entrata…,-)____)|\’–."=(o)==(o)=\’
    —–\\\\\\\\|//————-( @@)——-ho dato un\’occhiata!—ooO–(_)–Ooo-
    (\\)__(/)(=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!(")__(") ….ora sii gentile,se ti va!
    (\\)_(/) …passa per il mio blog,(=\’o\’=) e lascia un tuo saluto..(")_(")

    11 aprile 2007 alle 18:40

Rispondi

