Il mondo visto da un'orecchie a punta

Rabbia

Ci sono persone capaci di mandarti in tilt al solo nominarle, perchè portatrici di cattivi ricordi e/o cattive esperienze.
Da brava elfa, ho un carattere cordiale ma non invadente, e mi piace stare a contatto con gli altri in armonia; nell’ultimo anno però ho fatto il pieno di brutte conoscenze ed ora tutta la negatività che ho accumulato esce immediatamente sottoforma di vera e pura RABBIA.
Vado totalmente in tilt, non ragiono più e di conseguenza tutto mi sembra enorme e insormontabile, vedo nero, senza uno spiraglio di luce e mi ritrovo sommersa di brutti pensieri quando non ce n’è motivo.
Non è giusto che debba essere ancora soggetta a questi sbalzi d’umore a causa di altre persone (con cui poi non ho più nessun tipo di rapporto!), non tollero che gli altri mi condizionino la vita, me l’hanno resa opprimente per troppo tempo e non voglio continuare a soffrire (e a far soffrire chi mi sta accanto) a causa di gente che non merita la mia considerazione!
Voglio vivere in pace, fuori e, soprattutto, dentro di me.
Rispondi

