Il mondo visto da un'orecchie a punta

Elfi e Computers non vanno daccordo!

La tecnologia non è a portata degli elfi; in tanti millenni di onorata carriera, vedi un pò tu se una creatura magica deve perdere la faccia davanti ad una scatoletta che non vuole proprio saperne di accontentarla!
Pare che ci siano problemi a visualizzare il blog sul biglietto da visita e nonostante abbia controllato e ricontrollato la presenza di eventuali errori, e sembra che le cose siano tutte a posto, questo blog continua a non essere visibile ai miei contatti di msn…
Se solo avessi un incantesimo..!! Non esistono magie che facciano effetto sui computers?
Del resto, che se ne fa del PC un elfo nel bel mezzo di una meravigliosa foresta?!
Madre Natura non ha previsto che elfi e computers si incontrassero, e allora perchè mi ostino ad andare controcorrente?
L’Arte di Complicarsi la Vita…Cose da Elfa!
6 Risposte

  1. Shaman_Uner

    Ciao, ho visto le foto e ho notato che sei stata a montelago celtic night, ci sarei voluto andare ma purtroppo è successa una brutta cosa!sw vuoi passa a vedere il mio blog ciao^^

    28 agosto 2006 alle 06:14

  2. Micaela

    Finalmente ti vedo, Lady "elfa" Mac Wolf!!! è vero il biglietto non si visualizza ma l\’asterischino che mi dice che il tuo blog è aggiornato c\’è, dunque passerò spesso a trovarti ed a tenermi informata su come vanno le cose da voi! Per ora tanti baci!!!

    28 agosto 2006 alle 10:55

  3. ๑۩۞۩๑. ĢΐΔcØшØ .๑۩۞۩๑

    ciau Elfa! bello il blog! spero tu risolva il problema cn iò blog!!!
    passa da me se vuoi!!!
    Ciao!!!!!!!!!

    28 agosto 2006 alle 11:33

  4. Calmaaaaaa Elfa xD :*

    22 settembre 2011 alle 00:17

    • Stai davvero leggendo dall’inizio!
      NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!
      AHAHAHAAHAHAHA!
      A quanto vedo ho iniziato a delirare subito xD

      22 settembre 2011 alle 00:36

  5. Stai davvero leggendo dall’inizio!
    NON CI POSSO CREDEREEEE!!!!
    AHAHAHAAHAHAHA!
    A quanto vedo ho iniziato a delirare subito xD

    22 settembre 2011 alle 00:35

Rispondi

