Il mondo visto da un'orecchie a punta

Sono finite le vacanze…

SIGH, SOB, e BUAA!   Sono tornata a casa, alla solita vita e ai soliti luoghi.
Ho lasciato il mare e la bellezza del dolce far niente e mi sono ributtata nel tra-tran quotidiano, lontano dalla mia pausa estiva che mi ha ricaricato solo in parte.
Per ricaricarmi come si deve in effetti, mi ci sarebbe voluto almeno un mese di pace assoluta, visti gli stress sopportati durante quest’anno! Purtroppo mi sono dovuta accontentare di quattro giorni in montagna e sette al mare, in tutto 11 GIORNI DI PURA PACCHIA, che detti così fanno effetto, ma vissuti, sono volati via!
SIGH! SOB! e STRASOB!!
Rispondi

