Il mondo visto da un'orecchie a punta

È notte alta e sono sveglia…

Sono le 2 :45, dovrei andare a dormire, e invece sono alle prese con internet, e le sue tentazioni. Sono caduta anch’io nella rete dei blogs: a Bianost i computers non ci sono e data la mia scarsa dimestichezza con la tecnologia, non so cosa ne uscirà, però sarò la prima elfa con un blog tutto per sè!!!   
 Sono appena tornata da una settimana in montagna, e già mi manca quell’aria fredda e salubre e quel silenzio accogliente, rotto solo dai grilli o dal canto del gallo… Mi ricorda la mia terra… Ah!
Una Risposta

  1. veronica

    tranquilla anke io rimango ore e ore d notte soprattutto davant al pc….passa atrovarmi se ti va ciao ciao

    28 agosto 2006 alle 14:59

Rispondi

